
Esordio roboante per la Sidus Rotondi, che travolge il San Giorgio La Molara con un rotondo 7-0.
Gli uomini del tecnico Luciano fin da subito dimostrano grande concentrazione e voglia di far bene davanti ai propri tifosi. È Marchese ad aprire le marcature: passaggio illuminante di Perrotta per Marchese, il quale entra in area resiste bene ad un difensore avversario e infila il pallone dell’1-0. Poco dopo è Clemente a raddoppiare per i padroni di casa: cross dalla destra di Montella e stacco di testa perentorio dove nulla può il portiere avversario. Il 3-0 arriva 24’: sgroppata di Ilario sul versante sinistro, viene messo giù e l’arbitro decreta il calcio di rigore. È lo stesso Ilario a presentarsi sul dischetto, spiazzando l’estremo difensore.
Al 32’ i padroni di casa potrebbero portarsi sul 4-0 ancora con Marchese, il quale conclude dalla distanza trovando solo la traversa. Ma il poker è solo questione di tempo: è ancora Clemente, con una grande rovesciata su assist ancora di Perrotta. Il n.9 della Sidus Rotondi è in gran giornata, e timbra il 5-0 al 40’ presentandosi da solo davanti al portiere. Tripletta ed apoteosi al “Luigi Gallo”.
Protagonisti del secondo tempo, invece, sono i subentrati: nel giro di due minuti Lanni e Giordano siglano il definitivo 7-0: il primo trasforma in rete l’assist di Ambrosone in area di rigore, mentre Giordano ribadisce in rete dopo una grande discesa di Ruggiero che arrivato in area serve il compagno per il definitivo 7-0.
Riproduzione riservata (Il Mattino)
Aggiungi commento
Commenti