
Venerdì 7 luglio alle ore 18:00, presso lo stadio “Luigi Gallo” di Rotondi, sarà presentato il Codice Etico, per soci ed atleti Sidus, ispirato alla memoria di Carmelo Imbriani atleta professionista dagli alti valori etici e morali, nonché educatore di tanti giovani allievi.
All’evento di presentazione, moderato da Franco Pitaniello, saranno ospiti: Gianpaolo Imbriani, fratello e fondatore dell’Associazione “Imbriani Non Mollare”, Biagio Flavio Mataluni, Presidente di Confindustria Giovani Benevento ed ex Presidente A.C. Montesarchio, Gennaro Mainolfi, Assessore allo sport del Comune di Rotondi ed il Presidente della Sidus Rotondi Pierdomenico Izzo.
Ricordiamo che l’adozione del suddetto Codice Etico, nasce dall’accordo siglato con l’Associazione “Imbriani Non Mollare”, fondata dal fratello di Carmelo Imbriani, Gianpaolo, che da anni è impegnata non solo a raccontare in giro per il mondo la storia di Carmelo ma anche a diffondere nel mondo sportivo, quanto più possibile, i valori di rispetto, lealtà ed antirazzismo che hanno caratterizzato la figura di Imbriani e che rispecchiano appieno il nostro spirito associativo.
Aggiungi commento
Commenti