Rassegna stampa: “Secondo pareggio consecutivo per la Sidus Rotondi: contro il Pietrelcina termina 2-2”

Pubblicato il 23 ottobre 2023 alle ore 08:26

Ancora un pareggio per la Sidus Rotondi, questa volta in casa contro il GS Pietrelcina.

La squadra di mister Luciano parte forte, e all’ottavo minuto sfiora il gol con Perrotta: grande conclusione dalla distanza, ma il pallone sbatte sul palo.

Gli ospiti reagiscono e due minuti più tardi hanno una grandissima occasione da calcio d’angolo, sulla quale interviene prontamente Scutiero.

È la Sidus a passare in vantaggio al 40’ con Gallo che, sugli sviluppi di un calcio di punizione, battuto da Ilario, di testa trafigge il portiere avversario.

Nel secondo gli ospiti, grazie ad una doppietta di Petriella, ribaltano provvisoriamente il risultato.

Il primo gol nasce dopo un lancio lungo dalla retroguardia avversaria, a scavalcare la difesa rossoblu, che permette a Petriella di arrivare a tu per tu con Scutiero che viene battuto. Rete del pareggio caratterizzate da veementi proteste dei padroni di casa per la posizione di fuorigioco del numero 7 del Pietrelcina.

Il gol del provvisorio 1-2 per gli ospiti, invece, nasce da un’incomprensione difensiva, scaturita sempre da un lancio a scavalcare la difesa, dove è bravo ancora Petriella ad approfittarne.

A dieci minuti dal termine, però, l’arbitro decreta un rigore per la Sidus Rotondi per un fallo di mano. Sul dischetto si presenta il capitano Lanni P. che con freddezza spiazza il portiere, fissando il risultato sul 2-2.

Emozione finale per la Sidus Rotondi con il subentrato Maiello che, con una grande conclusione da fuori area, sfiora il gol che potrebbe regalare i tre punti a pochi secondi dal triplice fischio.

Dopo sei minuti di recupero le squadre ritornano definitivamente negli spogliatoi, portando a casa un punto a testa.

Riproduzione riservata Il Mattino

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador