
Pesante sconfitta (ma fin troppo severa per ciò che si è assistito in campo) per la Sidus Rotondi contro il Comprensorio Miscano, terminata 5-1.
I padroni di casa vanno subito in vantaggio al 5’ su punizione di De Cillis che la indirizza nel set.
Al 20' la Sidus ha la grande chance di pareggiare la partita: dall'out di sinistra bellissimo slalom di Sadutto che entra in area di rigore, appoggia dietro dove a rimorchio arriva Ruggiero che di prima intenzione calcia in porta, ma la conclusione è centrale.
Prima della fine della prima frazione di gioco, il Comprensorio porta a due le sue marcature: dagli sviluppi di un calcio di punizione Farella interviene di testa battendo l’estremo difensore rossoblù.
Il secondo tempo inizia subito con un occasione per la Sidus: scambio in area tra Giordano ed il subentrato J. Clemente, quest' ultimo si accentra e calcia, Panarese respinge, sul pallone vagante in area arriva a rimorchio Sadutto la cui conclusione, però, termina di pochissimo a lato.
Il terzo gol dei padroni di casa arriva al 52': ancora su punizione, battuta stavolta da Martino.
La Sidus sembra rientrare in partita al 57’ con Daniele Marchese, anche in questo caso con una punizione dalla distanza che batte Panarese.
Ma prima all’80 e poi all’86’ il Comprensorio Miscano firma il 5-1 definitivo: prima con un gol dalla lunga distanza con Haida e poi ancora Farella su rigore.

Aggiungi commento
Commenti