Secondo KO consecutivo per la Sidus Rotondi, che porta con sé grandissime recriminazioni per la scarsa conduzione arbitrale, battuta in rimonta dal San Marco dei Cavoti per 3-2.
Gli ospiti partono forte ed in quarto d’ora firmano un micidiale uno - due: prima con Daniele Marchese che dalla distanza batte Derna, con grandi responsabilità sulla rete subita, e poi con Jacopo Clemente che, dagli sviluppi di un calcio d’angolo, riesce a girarsi ed a gonfiare la rete.
La prima occasione per il San Marco arriva al 28’: conclusione avversaria che supera Valente ma arriva il provvidenziale intervento di Elemerindo Clemente che salva sulla linea di porta.
Il San Marco accorcia le distanze allo scadere dei primi 45’ grazie ad un generoso rigore concesso dal direttore di gara: Fuccillo trasforma dagli 11 mt.
La ripresa è fortemente influenzata dall’operato dell’arbitro Angelo Mercogliano (Sezione di Caserta) che già nel corso della prima frazione di gioco, in soli 20’, si era reso protagonista sventolando ai soli calciatori della Sidus ben quattro cartellini gialli nei primissimi interventi di gioco, condizionando inevitabilmente l'andamento della partita.
In virtù di questa penalizzante situazione, gli ospiti terminano la gara in nove: prima viene espulso Marchese e poi capitan Lanni.
I padroni di casa ne approfittano e ribaltano il match nei minuti finali, prima con De Girolamo all’86’ e poi di nuovo con Fuccillo al 90’.
Aggiungi commento
Commenti