Un pareggio che va stretto alla Sidus Rotondi: col San Giorgio La Molara è solo 0-0

Pubblicato il 22 gennaio 2024 alle ore 10:06

Un pari a reti bianche che soddisfa il San Giorgio La Molara e meno la Sidus Rotondi, che non riesce a portare a casa quella che sarebbe stata la terza vittoria consecutiva.

La prima occasione della partita è dei padroni di casa al 10’ con un colpo di testa di Pescheta che impegna Maione in una bella parata.
Sussulto Sidus al 24’ con Fucci, il quale riceve un bel pallone da Pesce ma la sua conclusione termina alta sulla traversa.
Al 29’ il San Giorgio la Molara ha una grandissima occasione: Capobianco scarica in area per Vella che colpisce la sfera di prima intenzione, ma la sua conclusione è debole e di facile preda del portiere.

La seconda metà di gioco è di totale controllo della Sidus Rotondi.
Nel primo quarto d’ora della ripresa, sfiora per ben quattro volte il vantaggio. 
Al 51’ bello scambio tra Ambrosone e Sarapullo, con quest’ultimo che entra in area di rigore e cede il pallone a Perrotta, che conclude alto sulla traversa.

Due minuti più tardi è Marchese ad avere la chance di timbrare il tabellino: pallone spiovente dalle retrovie che scavalca la difesa del San Giorgio La Molara, sulla sfera arriva il n.10, entra in area e calcia verso un attento Carraccio, bravo a non farsi sorprendere.
L’occasione più importante arriva al 59’: punizione di Marchese dai 25 mt esalta Carraccio che vola tra i pali, riuscendo a deviare sul fondo la palla diretta all’incrocio.
Al 61’ Sidus ancora pericolosa ancora con Perrotta, conclusione da fuori area che termina di poco a lato.
Al 91’ gli ospiti rischiano la beffa finale: mischia in aerea, con Ianunzio lesto a calciare, ma non riesce a battere Maione.

Al 97’ arriva il triplice fischio finale di Carbone da Nola, decretando la fine del match che registra un amaro 0-0.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.