Approvata la scissione dalla FC Rotondi: inizia un nuovo capitolo per la nostra comunità sportiva

Pubblicato il 20 luglio 2023 alle ore 14:09

L’ASD Sidus Rotondi comunica che è terminato con parere favorevole l'iter burocratico federale con l'approvazione della scissione dalla società A.S.D. F.C. ROTONDI, avente numero di matricola 950***, a seguito della quale proseguirà l’attività sportiva nell’ambito della F.I.G.C. la società ASD SIDUS ROTONDI, avente numero di matricola 922***.

Il Presidente, il Consiglio Direttivo e la sezione calcistica dell'associazione ringraziano il Presidente Rocco Ferraro, nonché socio fondatore della beneficiaria, tutti i dirigenti, allenatori e giocatori che si sono adoperati in questi 5 anni di calcio dilettantistico per l’impegno e per la passione profusa; per aver avuto sempre a cuore il beneficio del valore sociale calcistico per il territorio rotondese, nonostante tutte le difficoltà che comportano la gestione del calcio dilettantistico. 

A Rocco, in particolare, per aver creduto nella scelta di abbracciare un progetto ampio nella gestione ed aperto a tutti.

Da oggi inizia un nuovo capitolo per la nostra comunità sportiva, che terrà sempre conto del passato, ereditiamo categoria, anzianità ed una promozione dalla società scissa. L'ASD SIDUS ROTONDI è figlia della F.C. Rotondi e sarà iscritta al campionato di seconda categoria, proseguendo con impegno e dedizione la vita della società sportiva, e da buon figlio, con onere e abnegazione guarderà al futuro. Ci teniamo a ribadire che siamo aperti a nuovi soci e idee per migliorare il progetto.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador