Summer Beach 2023: una grande festa dello sport e dell'amicizia

Pubblicato il 21 luglio 2023 alle ore 10:24

Con grande successo si è concluso il Summer Beach 2023. Questa manifestazione ha consentito ai giovani di divertirsi, fare sport e stare insieme. Altresì, per la Sidus Rotondi ha rappresentato un importante occasione per promuovere i valori dello sport e dell'aggregazione sociale. 

Tanti i partecipanti, che ringraziamo uno ad uno, che hanno preso parte all’edizione 2023 del Summer Beach, impegnati tra beach volley, beach soccer e basket. 

Ecco un po’ di numeri registrati inerenti ai partecipanti alla suddetta manifestazione, con un totale di 200 iscritti, che ringraziamo uno ad uno, così distribuiti:

 

48 partecipanti Senior per un totale di 8 squadre;

 

74 partecipanti per la categoria Under14 per un totale di 14 squadre;

 

2x2 misto 10 partecipanti per un totale di 5 squadre; 

 

4x4 misto 28 partecipanti per un totale di 7 squadre;

 

2x2 maschile 24 partecipanti per un totale di 12 squadre;

 

basket 3x3 con 16 partecipanti per un totale di 4 squadre.

 

Un ringraziamento speciale è rivolto a tutti coloro che hanno lavorato duramente ed in modo impeccabile, per ben quattro settimane, alla riuscita di questo evento e senza i quali non sarebbe stato possibile tutto ciò.

Ed infine, e non per importanza, un grande grazie lo vogliamo dedicare ai tanti spettatori che sono venuti nel corso della manifestazione rendendo queste serate estive ancora più belle!

W lo sport, W l'amicizia!

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador