
L'ASD Sidus Rotondi è lieta di annunciare che il Dott. Domenico Mainolfi sarà il nuovo medico sportivo della squadra di calcio a 11 nella prossima stagione calcistica 2023/2024.
Ecco le sue prime dichiarazioni:
"Sono contento di far parte della Sidus Rotondi in quanto le associazioni, in particolare quelle sportive, sono un bene per le comunità perché costituiscono centri di aggregazione e socializzazione. Esse, anche dal punto di vista medico, hanno una rilevante importanza visto che l'attività fisica, qualsiasi essa sia, permette di avere un miglioramento di qualunque patologia ed influisce in modo significativo sulla qualità della vita".
Il Presidente, il Direttore Generale e tutta la sezione calcistica della Sidus Rotondi dá un caloroso benvenuto al Dott. Domenico Mainolfi, esprimendo tutto il loro orgoglio e soddisfazione per l'approdo di un professionista rotondese, il quale ha sposato fin da subito con grande entusiasmo il nostro progetto rendendosi disponibile a prestare il suo servizio, e che rappresenterà un valore aggiunto ed una preziosa risorsa per il nostro percorso sportivo.
Aggiungi commento
Commenti