Sotto una pioggia incessante gli uomini di Zeoli conquistano i primi tre punti del 2024, battendo per 3-2 la Polisportiva Faicchio.
Il primo tempo è di matrice Sidus che per due volte sfiora il gol prima con Ruggiero e poi con Ambrosone, entrambi di testa col pallone che finisce di poco a lato.
I padroni di casa vanno in vantaggio al 41’ con Giovanni Sadutto che da posizione defilata batte un colpevole Turriccio, il quale non riesce a bloccare la sfera che termina in rete.
Nella ripresa gli ospiti entrano meglio in campo e al 60’ hanno l’opportunità di pareggiare la gara grazie ad un rigore concesso dal direttore di gara.
Dal dischetto si presenta Cusano che manda il pallone sul fondo. Il Faicchio accusa il colpo e la Sidus ne approfitta: prima con Ilario al 70’ il quale su calcio di punizione firma il 2-1 e poi con J. Clemente al minuto 87', bravo a sfruttare un grande assist di D. Lanni siglando il 3-1.
Le emozioni non finiscono qui, perché il Faicchio al 95’ va ancora in gol con Cusano da calcio d’angolo, ma al triplice fischio è la Sidus ad esultare per i tre punti ritrovati.
Aggiungi commento
Commenti